Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • Consulenza & Assistenza

    (+39) 0833913338

  • calcola

Prestiti finalizzati

Guida al prestito finalizzato

 

Il prestito personale è un prodotto di credito al semplice, veloce,sicuro e conveniente non espressamente vincolato all'acquisto di un bene o servizio specifico. Prevede il finanziamento di una somma di denaro restituibile in comode rate, a tasso fisso,tramite bollettini postali o addebito sul proprio conto corrente.Tutto quello di cui si necessita per richiedere tale finanziamento è dimostrare di avere un reddito (con busta pagacedolino pensione, mod unico), un documento d’identità ed il tesserino del codice fiscale,anche se è possibile finanziare piccoli importi con prestito senza busta paga.

 Il prestito personale è rivolto a tutti i lavoratori: dipendenti cha siano statali,pubblici o privati,senza alcuna distinzione ed è indicato anche per i lavoratori autonomi, ma anche a pensionati, liberi professionisti e artigiani, purché abbiano delle entrate tali che permettano di far fronte alla rata mensile, scelta comodamente dallo stesso cliente. E' offerto direttamente ai consumatori, e non può essere concesso ad imprese o a persone che intendonofinanziare o avviare la propria attività lavorativa.

Il Prestito Personale quindi altro no è ché un finanziamento di una somma prefissata ad un tasso che rimane fisso per tutta la durata del prestito, ed è rimborsabile secondo un piano ammortamento a rate costanti.
Secondo la normativa sul credito al Consumo, il limite massimo degli importi finanziabili e di 60.000 €

richiedi un preventivo

Articoli correlati