• Consulenza & Assistenza

    (+39) 0833913338

  • calcola

Con Natale ormai alle porte si conferma la tendenza che già l’anno scorso ha visto 1 italiano su 4 scegliere il prestito personale per far fronte alle spese di questo periodo. Regali, vacanze, feste e cenoni di capodanno: queste le principali finalità di coloro che anche quest’anno richiederanno un prestito personale. Una soluzione sempre più apprezzata grazie alla convenienza e personalizzazione dei finanziamenti, facilmente ottenibili e rimborsabili in comode rate.

 

Vacanze invernali e spese di Capodanno: gli italiani scelgono il prestito personale

Scelta da chi desidera concedersi una settimana sulla neve o fuggire dal clima rigido per ritrovare le spiagge dell’estate, questa tipologia di prestito è richiesta dalle più svariate categorie: lavoratori, famiglie, studenti ma anche da pensionati. Dopotutto scegliere un viaggio con famigliari o gli amici, oppure optare per i servizi benessere offerti dai sempre più richiesti centri Spa, è un importante momento di pausa dallo stress e dalla vita di tutti i giorni. Un modo per trascorrere le vacanze invernali prendendosi cura di sé o per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in una capitale Europea.

Regali, feste e cenoni: il prestito come soluzione per festeggiare il Natale

D’altra canto, anche per chi rimane a casa, festeggiare con cenoni e regali significativi questo periodo unico dell’anno non deve essere un lusso irraggiungibile. Regali hi-tech, smartphone e smart Tv in testa, ma anche regali per i più piccoli, vestiti di marca, ristoranti, cibi e vini pregiati, sono tra le scelte preferite dagli italiani che hanno trovato nei prestiti personali un’ottima soluzione per trascorrere il Natale e il Capodanno senza rinunciare a nulla.

Convenienti, flessibili e facili da ottenere: tutti i vantaggi dei prestiti di Natale

I prestiti personali non finalizzati offrono una soluzione di credito flessibile e versatile, ideale per le spese del periodo natalizio. Facili e rapidi da ottenere, hanno tassi estremamente convenienti. Inoltre, grazie al loro importo non elevato, il loro rimborso può essere dilazionato in periodi lunghi e in rate davvero accessibili.

Se anche tu stai progettando il tuo Natale e desideri poter contare su un finanziamento personalizzato, Credipass ha quello che fa per te!

Credipass Natale 2019 Auguri di buone Feste - Agente Credipass per Lecce Donato Rivoli

Articolo visto su Credipass


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli correlati