Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • Consulenza & Assistenza

    (+39) 0833913338

  • calcola

Recupero Interessi su anticipate estinzioni

Abbiamo recentemente introdotto anche il servizio di assistenza ai nostri clienti, grazie al supporto dell'Associazione, per il controllo e recupero di eventuali interessi, conformità dei conteggi estintivi, e recupero di polizze non godute. Questo servizio è garantito e sviluppato da Tutelati Associazione Consumatori.

Servizi primari

  • Tutela del cliente
  • Assistenza del cliente
  • rappresentanza degli interessi individuali dei suoi iscritti

Chi sono?

Tutelati Associazione Consumatori è un’associazione di professionisti, la quale ha tra i suoi scopi la tutela, l’assistenza e la rappresentanza degli interessi  individuali dei suoi iscritti.
L’Associazione da diversi anni ha messo a disposizione del consumatore varie tipologie di tutela nel settore bancario e finanziario la nostra attività prevalente è il recupero degli illeciti che le compagnie finanziarie hanno eseguito nella rinegoziazione delle cessioni del quinto dello stipendio.


 

La nostra squadra è tutt’ora composta da sette Soci Fondatori, che sono i professionisti che operano per il fine sociale, e da circa quaranta Soci sostenitori che operano per lo sviluppo dell’attività associativa.
Per migliorare i nostri servizi abbiamo creato delle convenzioni mirate in particolar modo con Onulus Greenzone  (ufficio perizie econometriche relative a tutte le modalità di finanziamento ad esempio mutui, leasing e C/C ) e La Quadra Srl che è lo sviluppo econometrico delle cessioni del quinto e la società commerciale che più ci fornisce pratiche da analizzare.
Il nostro obiettivo è quello di tutelare gli illeciti bancari in tutte le sue forme, ma per perseguirlo abbiamo bisogno dell’aiuto di chi inconsapevolmente ha sviluppato la rete distributiva delle banche ossia : agenti in mediazione creditizia, procacciatori d’affari, studi fiscali o finanziari con convenzioni dirette o derivate ecc…

Cosa facciamo?

-    perizie per mutui, finanziamenti, c/c e leasing,
-    perizie per il controllo dei conteggi estintivi delle compagnie di cessione del quinto,
-    lettere di messa in mora nei confronti degli istituti bancari evidenziati come usurari,
-    richieste e presentazione di mediazione presso enti privati o cause penali/ civili sui tribunali di competenza ,
-    per il prodotto “recupero su rinegoziazione” presentazione in arbitrato bancario finanziario,
-    trattative stragiudiziali con tutti gli istituti di credito.

Articoli correlati