Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • Consulenza & Assistenza

    (+39) 0833913338

  • calcola

FIMAA: l’82% dei Clienti dei Mediatori Creditizi sono Soddisfatti

SODDISFATTO l’82% DEGLI ITALIANI CHE HANNO ACCESO UN MUTUO TRAMITE UN MEDIATORE CREDITIZIO

È quanto emerge dallo studio di Nomisma per FIMAA-Confcommercio sul mercato del credito e dei mutui presentato a Roma nel corso del 2° Convegno FIMAA sulla Mediazione Creditizia

Spread e mutui, ci dobbiamo preoccupare?

Si fa un gran parlare dello spread che cresce e le persone si chiedono come questo influirà sulle loro tasche. Soprattutto c’è preoccupazione per il costo dei mutui che molti italiani hanno stipulato per acquistare casa.
Abbiamo dunque chiesto ad un esperto del settore, il dott. Stefano Grassi, di fare chiarezza sul rapporto tra spread e mutui. Dott. Grassi, ci dobbiamo preoccupare?

Nuova Governance per Credipass

Nuova Governance per Credipass: Mauro Baldassin, nominato AD, Fabio Graziotto confermato AD e Presidente. Entra nel Board anche Fabio Picciolini

II 23 di novembre scorso si è conclusa l’evoluzione organizzativa della Governance di Credipass Srl.

L’assemblea dei soci ha provveduto a nominare un nuovo consiglio di amministrazione composto da Fabio Graziotto e da Mauro Baldassin.

Fabio Graziotto è stato riconfermato nel ruolo di presidente e amministratore mentre Mauro Baldassin è stato nominato amministratore con deleghe su banche e rete commerciale.

Il Direttore Commerciale Maurizio Visconti, sarà il coordinatore di tutta la rete vendita e sarà affiancato da Mauro Baldassin.

Compass: nuova offerta prestiti personali dal 21 Novembre

Importante apertura di Compass S.p.A., in merito ai prestiti personali rivolti agli over 70enni, con l'attivazione del nuovo prodotto "prestito", rivolto esclusivamente ai clienti più in la con gli anni.
Parte infatti oggi il Prestito "Evergreen Anziani", destinato a soddisfare le esigenze dei richiedenti di età compresa tra i 72, ed i 78 anni.
Le possibilità di scelta sono di tre tipologie:

  • PP (Prestito Personale),
  • PE (Prestito con Estinzione)
  • PO (Prestito per Consolidamento)

In considerazione dell'età dei richiedenti, Compass, mette a disposizione la possibilità di richiedere la protezione sul debito, attraverso le coperture assicurative Europ Assistance (Personal Protection Plus e Personal Protection Top)