• Consulenza & Assistenza

    (+39) 0833913338

  • calcola

Terry Morabito, amministratore Credipass

Terry Morabito, amministratore Credipass con delega cqs: “Lead generation, formazione e quotazione in Borsa saranno i principali investimenti per il 2020”

“Il 2019, lato cessione del quinto, è stato per Credipass un anno eccezionale. Il primo ottobre si è perfezionata la fusione per incorporazione con Prestasì, società di mediazione già specializzata nel comparto cqs, e sono stato nominato amministratore delegato per il prodotto.Questa operazione ha portato in Credipass, oltre che importanti volumi di intermediato, anche delle novità quali l’Inserimento all’interno della intranet aziendale del simulatore multibanche, in collaborazione con Bit&Bite; l’ampliamento del numero di risorse back-office per la cqs, passate da 8 a 18 unità; la creazione all’interno di Credipass della figura dello “specialist cqs”, proveniente anche da realtà agenziali con un livello provvigionale 100 e che lavora in sinergia con i colleghi specializzati nei mutui, offrendo al cliente una consulenza a 360 gradi; il lancio della ‘Campagna Incentive’ con un premio produzione per i promotori creditizi Credipass non specializzati sul prodotto; l’introduzione di 4 nuovi area manager di prodotto per un supporto costante a tutta la rete nazionale; la selezione degli istituti partner convenzionati e il miglioramento dei processi distributivi.

Credipass: raggiunti 750 Consulenti. Al centro Formazione e Incontri Operativi sul territorio

Credipass Srl ​, la società di mediazione creditizia di HGROUP, prosegue nel suo trend di crescita ed espansione e raggiunge quota 690 collaboratori e 180 uffici.

L’obiettivo di chiudere l’anno con 750 Promotori Creditizi è ormai raggiunto con gli inserimenti programmati nelle prossime settimane.

Ad ottobre sono stati inaugurati due nuovi uffici strategici, Brindisi e Rovato (Bs), ed il giorno 28 ottobre ci sarà l’apertura anche di Pescara, in via Nazionale Adriatica Nord, 99 con un evento a partire dalle ore 15.30.

“Fornire gli strumenti necessari alla crescita professionale è fondamentale per condividere un percorso comune. Il nostro è un settore in costante crescita ed evoluzione e richiede solida preparazione di base, unitamente all’esperienza e purtroppo non esistono percorsi scolastici o universitari specifici. Per questo ci siamo dotati di una Academy interna mediante la quale organizziamo percorsi di formazione che alternano sessioni in aula e affiancamento sul territorio, sempre sotto la guida di Tutor e Manager esperti, sostiene Maurizio Visconti, direttore commerciale Credipass“.

Nuovo “Colpo” per Hgroup. Acquisita PrestaSì, Mediatore Leader nella CQ

Hgroup ​Spa ​comunica di aver sottoscritto ieri, nel quartier generale di Bergamo l’accordo per l’acquisizione di ​PrestaSì,​ Società di Mediazione Creditizia specializzata nella distribuzione di prodotti di Cessione del Quinto.

Terry Morabito, fondatore di Prestasì, con questa operazione assume il comando del comparto Cessione del Quinto entrando nel Consiglio di Amministrazione di Credipass in qualità di amministratore con delega piena sulle CQS, affiancando Mauro Baldassin, amministratore delegato del comparto Mutui, oltre a Fabio Graziotto nel ruolo di direttore generale.

Questa integrazione consentirà al gruppo di consolidare la propria presenza in un comparto strategicamente fondamentale come quello della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione. ​PrestaSì farà, infatti, confluire in Credipass, ​società di Mediazione Creditizia controllata da ​Hgroup, i suoi 70 collaboratori attivi sul territorio nazionale con volumi intermediati per circa 70 milioni di euro annui.

Credipass su Mediaset: la campagna pubblicitaria è già in onda

Lo spot ha già debuttato in TV durante il TGCOM24

Un altro primato per Credipass, dal 14 aprile è la prima società di Mediazione Creditizia in Italia ad aver debuttato in TV con una campagna pubblicitaria. Il primo spot è stato trasmesso durante il Countdown Breaking News del TGCOM24 su Canale 5.

Alla base del progetto, la volontà di Credipass di comunicare utilizzando un media a livello nazionale vicino alle famiglie per promuovere i suoi i suoi prodotti di punta ( il mutuo per l’acquisto prima casa ed il prestito personale) ma anche la sua mission aziendale: essere un compagno di viaggio delle famiglie e dei professionisti, garantendo una consulenza su misura per tutti i clienti grazie alla decennale esperienza e alla riconosciuta professionalità dei propri collaboratori.