Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
  • Consulenza & Assistenza

    (+39) 0833913338

  • calcola

Credipass presenta "Pass Mutuo"

Si chiama “Pass Mutuo” l’innovativo strumento che Credipass
mette a disposizione dei clienti per consentirgli di ottenere una predelibera di finanziamento prima ancora di aver individuato
l’immobile che intendono acquistare. 

“Abbiamo pensato a Pass Mutuo per semplificare la vita delle persone – spiegano i vertici della società -. Grazie a questa novità i clienti possono mettersi con tranquillità alla ricerca della casa adatta alle loro esigenze, attraverso le nostre agenzie immobiliari partner e grazie al software Casahsare, da oggi disponibile anche nella versione app mobile. Parallelamente Pass Mutuo agevola gli operatori immobiliari, che saranno certamente più motivati a portare in giro i clienti che hanno un finanziamento pre-deliberato piuttosto che sperare che una volta
individuato l’immobile giusto, il venditore accetti clausole di salvaguardia, quali quella ‘salvo accettazione mutuo’, che obbliga a tener ferma una possibile vendita, togliendo l’annuncio dal mercato per due o tre settimane, con il rischio poi di veder andare tutto in fumo.

Nuovo mutuo Fondo Prima Casa Consap versione Surroga

Da oggi la nuova soluzione denominata “Mutuo Fondo Prima Casa Consap versione Surroga”.

La nuova formula, assistita da garanzia Consap sul 50% del capitale erogato, è finalizzata alla sostituzione di mutui accesi presso Banche non appartenenti al Gruppo Montepaschi e finalizzati all’acquisto o all’acquisto e ristrutturazione di immobile residenziale destinato a civile abitazione già garantito dal Fondo Prima Casa Consap.

Importo finanziabile: da un minimo di € 50.000,00 a un massimo di € 250.000,00, fino al 100% del valore dell’immobile per i soli beneficiari non prioritari.

I livelli di spread definiti per il prodotto in oggetto con LTV 100% sono eventualmente derogabili da parte della Banca applicando una riduzione.

Cessione del Quinto per Arma Carabinieri

Cessione del Quinto per tutti i dipendenti dell'Arma dei Carabinieri, ottieni subito la liquidità che desideri

FATTI AIUTARE NELLE SCELTE IMPORTANTI, AFFIDATI A CREDIPASS!

Per tutti i dipendenti dell’Arma dei Carabinieri da oggi Credipass mette a disposizione il prodotto Cessione e Delega grazie ad una convenzione agevolata che permette di ottenere liquidità in modo ancora più vantaggioso e rapido!

Un Family Broker ti aiuterà nella scelta del finanziamento più adatto alle tue esigenze. Scegli tra le nostre numerose proposte con tutta la sicurezza dell’assicurazione vita e impiego inclusa nelle rate.

Tassi dei mutui all’ennesimo calo: il mercato risponde con le surroghe

Previsioni disattese per il mercato dei mutui, che invece di seguire un corso naturale di ripresa dei tassi e dei finanziamenti prima casa, fa un ulteriore passo indietro registrando l’ennesimo calo dei valori dei tassi di interesse.

Ad aprile il tasso fisso ha segnato l’1,91% (era il 2,36% un anno fa) e il tasso variabile lo 0,84% (contro l’1,04% dello scorso anno a maggio), mentre in questo secondo trimestre la discesa dei tassi si è portata dietro ancora una consistente percentuale di surroghe, il 47,5% contro il 46,9% dei primi tre mesi dell’anno.

Il dato più eclatante è dal lato delle erogazioni, dove le surroghe guadagnano in tre mesi ben 10,6 punti percentuali, arrivando al 53,7% del totale del campione rilevato.

Ben otto richieste su dieci sono state per un mutuo a tasso fisso, l’81,0% contro il 78,6% dello scorso trimestre, mentre solo il 16,8% del campione ha richiesto un tasso variabile (era il 19,0% tre mesi fa). Leggero calo invece per i mutui concessi con lo stesso tipo di tasso, che perdono lo 0,8% e fanno segnare il 79,4% del campione rilevato.